Elenco Imprese - Empresite Italia
Empresite Italia è il più grande motore di ricerca per le imprese, professionisti, imprese Italia. Directory gratuita promuovere il proprio marchio, prodotti, lavori e servizi

CONDIZIONI D’UTILIZZO DEL SITO WWW.ICRIBIS.COM

Utilizzo del Sito Web

Questo sito web (“Sito Web”), disponibile all’indirizzo www.icribis.com, è fornito da CRIBIS D&B S.r.l, con sede in via dei Valtorta 48, Milano.

Utilizzando il nostro Sito Web, lei (e/o la vostra azienda) accetta queste condizioni ("Condizioni d’Uso"), che hanno effetto immediato dal vostro primo utilizzo di questo Sito Web. Si prega di leggere le Condizioni d’Uso attentamente. Se lei (o la sua azienda) non accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, deve lasciare questo Sito Web immediatamente.

Una parte dei nostri servizi sono presentati in questo Sito Web ("Servizi"). Questi Servizi sono disponibili esclusivamente per le persone che svolgono attività commerciali (ad esempio imprenditori individuali, società commerciali o altre persone giuridiche) e solo quando acquistati in relazione a tale attività. Il modo in cui la vostra azienda acquista e utilizza ciascuno di questi Servizi dipenderà dai termini e dalle condizioni previste da noi o da altri organizzazioni separatamente. I termini e le condizioni d'uso dei Servizi costituiscono documenti separati disponibili sul Sito Web.

Lei e/o la sua azienda siete tenuti ad attenervi a tutte le regole e condizioni disponibili all'interno del Sito Web.

Non è permesso abusare del Sito Web. Ad esempio, interferire con le funzionalità del Sito Web o tentare di accedere utilizzando un metodo diverso dall'interfaccia e alle istruzioni che forniamo.

Lei (e/o la sua azienda) è tenuto ad utilizzare il Sito Web solo come consentito dalla legge e dalle presenti Condizioni d’Uso.

Il contenuto di questo Sito Web è finalizzato all'uso dei nostri Servizi da parte sua e/o della sua azienda e non per ogni altro sfruttamento commerciale da parte vostra. Lei (e/o la sua azienda) non può riprodurre, pubblicare, distribuire, visualizzare o trasmettere per uso commerciale, anche senza scopo di lucro o a fini pubblicitari tutto o qualsiasi parte del Sito Web, salvo nella misura consentita sopra. Lei (e/o la sua azienda) non deve utilizzare il Sito Web per trasmettere comunicazioni non veritiere, fuorvianti, fraudolente o illegali.

Ci riserviamo il diritto di esaminare le denunce o segnalazioni di violazione delle nostre Condizioni d’Uso e di intraprendere qualsiasi azione che riterremo opportuna, compresa, senza limitazioni, la segnalazione di qualsiasi attività illecita alle forze dell'ordine, alle autorità di regolamentazione, o ad altre autorità pubbliche competenti, fornendo a tali soggetti tutte le informazioni necessarie e opportune relativamente ai profili utente, indirizzi e-mail, cronologia di utilizzo, materiali inviati, indirizzi IP e informazioni sul traffico.

Possiamo sospendere o interrompere la fornitura del Sito Web a lei (e/o alla sua azienda) se lei (e/o la vostra azienda) non rispetta le nostre Condizioni d’Uso o se sospettiamo una condotta illecita.

Costantemente cambiamo e miglioriamo il Sito Web. Potremmo aggiungere o rimuovere funzionalità e caratteristiche e ci riserviamo di sospendere o interrompere totalmente la fornitura del Sito Web.

CRIBIS D&B può anche aggiungere o creare nuovi limiti al Sito Web in qualsiasi momento. Se interrompiamo o modifichiamo una funzionalità del Sito Web, per quanto possibile, provvederemo a comunicarlo con preavviso.

In relazione all'utilizzo del Sito Web possiamo inviare a lei (e/o alla sua azienda) annunci di servizio, messaggi amministrativi e altre informazioni.

Non è permesso abusare del Sito Web. Ad esempio, interferire con le funzionalità del Sito Web o tentare di accedere utilizzando un metodo diverso dall'interfaccia e alle istruzioni che forniamo.

Account iCRIBIS

L’utente deve creare un account aziendale al fine di iscriversi e usare i nostri Servizi (“Account”). L’Account può essere creato esclusivamente da una persona che svolga un’attività commerciale (ad esempio singoli imprenditori, società commerciali o altre persone giuridiche) e solo allo scopo di utilizzare i Servizi in relazione a tale attività.

Lei (e/o la sua azienda) può creare il suo Account tramite registrazione. Solo i rappresentanti legali o abilitati procuratori della vostra azienda sono autorizzati a creare un Account per conto della stessa. Al momento della registrazione si dichiara e si garantisce di avere l'autorità di accettare queste Condizioni d’Uso, a nome dell’azienda.

La registrazione dell’Account è a nostra discrezione. Se la sua richiesta di registrazione viene accettata:

- Viene creato l’Account;

- Viene creato un centro di fatturazione predefinito per il suo Account;

- Le credenziali e le istruzioni su come accedere all'Account vengono inviate all'indirizzo di posta elettronica che si indica al momento della registrazione.

Non permettiamo a nessuno altro l’utilizzo delle credenziali per accedere all’Account; Lei (e/o la sua azienda) è l'unico responsabile per prevenire tale utilizzo non autorizzato.

Per proteggere l’Account è necessario conservare con la massima diligenza e attenzione la segretezza e la riservatezza delle credenziali, impedendo che siano utilizzate in modo inappropriato, erroneamente o senza autorizzazione. Si sconsiglia di riutilizzare la password su applicazioni di terze parti.

Lei (e/o la sua azienda) è l'unico responsabile per l'attività svolta dai suoi dipendenti o rappresentanti o da terzi non autorizzati o tramite il suo Account.

Se venite a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato del vostro Account si prega di informare CRIBIS D&B immediatamente a servizioclienti@icribis.com.

Lei (e/o la sua azienda) si impegna a fornire informazioni accurate e complete e ad informarci di qualsiasi cambiamento di tali informazioni.

CRIBIS D&B tratterà i vostri dati in conformità con le nostre Privacy Policy.

Iscrizione ai Servizi

Per iscriversi ai nostri Servizi è necessario svolgere attività commerciale (ad esempio imprenditore individuale, società commerciale o altra persona giuridica) e la sottoscrizione dei nostri Servizi dev’essere in relazione a tale attività.

La sottoscrizione dei nostri Servizi viene effettuata al momento della registrazione dell’Account. Solo successivamente all’accettazione dei termini e delle condizioni relative ai Servizi da parte sua (e/o della sua azienda) viene attivato l’Account.

Requisiti Tecnici

L'utilizzo di questo Sito Web e dei Servizi è possibile solo se l'apparecchiatura IT utilizzata per accedervi soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi:

Sistema operativo; [Windows, iOS, Android, Linux]

RAM: [Min. 128Mb]

Processore: [Non rilevante]

Disco rigido: [16 Mb]

Scheda grafica: [Non rilevante]

Connessione a Internet banda minima: [ADSL Base o 3G]

browser Internet: [Non rilevante]

Garanzie e Disclaimer

Forniamo il Sito Web utilizzando un livello ragionevole di competenza e attenzione. Oltre a quanto espressamente indicato in queste Condizioni d’Uso o eventuali termini aggiuntivi, CRIBIS D&B non fa promesse specifiche sul Sito Web.

Non ci assumiamo alcun impegno circa il contenuto all'interno del Sito Web, le funzioni specifiche del Sito Web, o la loro affidabilità, disponibilità, o la capacità di soddisfare le vostre esigenze.

Forniamo il Sito Web "così come è" e non diamo garanzie, condizioni o rappresentazioni esplicite o implicite che questo Sito Web sarà disponibile senza interruzioni o senza errori, virus o bug. L'utente prende atto della propria responsabilità di attuare le procedure e controlli anti-virus.

Responsabilità per il Sito Web

Entro i limiti consentiti dalla legge, CRIBIS D&B non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita di profitti, ricavi o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi che potrebbero essere sostenuti da lei (e/o dalla sua azienda) a seguito dell'utilizzo del Sito Web o dei Servizi. In tutti i casi CRIBIS D&B non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno che non sia ragionevolmente prevedibile.

Tuttavia, niente in queste Condizioni d’Uso esclude o limita la nostra responsabilità per morte o lesioni personali causate da nostra negligenza o per qualsiasi responsabilità che non possiamo limitare o escludere in base alla legge.

CRIBIS D&B non è responsabile per qualsiasi perdita, danno, pretesa o responsabilità di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo del Sito Web. Lei (e/o la sua azienda) dovrà manlevare CRIBIS D&B ed i suoi affiliati, funzionari, agenti e dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o azione derivante o correlata all'utilizzo del Sito Web o violazione di queste Condizioni d’Uso da parte sua (e/o della sua azienda), incluse eventuali responsabilità o spese derivanti da rivendicazioni, perdite, danni, azioni legali, sentenze, spese processuali e legali.

Link Policy

Questo Sito Web può contenere collegamenti ipertestuali a pagine web gestite da terzi. Questi collegamenti sono forniti solo per comodità e non sono controllati da CRIBIS D&B che non è responsabile per i contenuti di tali pagine web. La nostra inclusione di tali collegamenti non implica alcuna approvazione del materiale in essi contenuto. Si avvisa l’utente che l’utilizzo dei link per visitare le pagine web di terzi è a proprio rischio e pericolo. Non è permesso collegare alcun link al nostro Sito Web senza aver prima ottenuto il nostro permesso scritto.

Disposizioni generali

CRIBIS D&B si riserva il diritto di modificare queste Condizioni d’Uso, per esempio, nei casi di cambiamenti alla legge o modifiche al Sito Web.

Pubblicheremo notifica di modifiche alle presenti Condizioni d’Uso in questa pagina.

Se non si accettano le Condizioni d’Uso modificate si dovrà interrompere l'utilizzo del Sito Web.

Le presenti Condizioni d’Uso disciplinano il rapporto tra lei (e/o la sua azienda) e CRIBIS D&B, restando esclusa la creazione di alcun diritto verso terzi beneficiari.

In nessun caso il mancato esercizio di un diritto nascente dalle presenti Condizioni d’Uso o la tolleranza nei confronti di una sua violazione potrà essere intesa quale rinuncia o implicita modifica alle disposizioni e ai rimedi ivi previsti.

Qualora una qualsiasi delle clausole contenute nelle presenti Condizioni d’Uso risulti invalida, in contrasto con le leggi vigenti o non applicabile, ciò non comporterà l’invalidità o la non applicabilità di qualsiasi altra clausola contenuta nelle presenti Condizioni d’Uso.

Le presenti Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana. Eventuali controversie in relazione della validità, esecuzione, interpretazione o cessazione delle presenti Condizioni d’Uso saranno di esclusiva competenza del Foro di Milano. CRIBIS D&B avrà tuttavia facoltà, a propria discrezione, di adire il giudice del luogo dove lei (e/o la sua azienda) avrà sede.

Se avete domande su questo Sito Web o su queste Condizioni d’Uso, si prega di utilizzare i relativi recapiti indicati sulla pagina 'Contattaci'.

PRIVACY POLICY

La presente Privacy Policy descrive le modalità di gestione del sito web https://www.cribis.com predisposte dalla società CRIBIS D&B Srl con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che vi accedono. Si tratta di un'informativa generale resa in conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" a tutti coloro che consultano il sito web. Per la fruizione di specifici servizi da parte degli utenti saranno fornite specifiche informative e richiesti, se necessario, specifici consensi al trattamento dei propri dati personali.

Il "Titolare" del Trattamento

A seguito dell'accesso e della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Titolare del trattamento dei dati personali raccolti è CRIBIS D&B Srl, con sede legale in via dei Valtorta, 48, 20127, Milano.

Luogo di trattamento dei dati.

I trattamenti connessi ai dati raccolti con riferimento a coloro che accedono al sito, sono effettuati presso la sede di CRIBIS D&B Srl, come comunicato al Garante per la protezione dei dati personali con la notificazione di cui all'art. 37 del Decreto Legislativo 196/2003 e sono curati solo da persone con competenze tecniche, dipendenti o collaboratori, appositamente designati quali incaricati del trattamento.

Modalità di trattamento

I dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza. I dati personali saranno trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati.

Tipi di dati trattati

Con riferimento ai dati di navigazione, i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta la server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. L'invio facoltativo e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati nel sito comporta l'acquisizione di dati personali dell'utente e necessari per rispondere alle richieste degli stessi.

Conferimento dei dati

L'utente è libero di fornire i dati personali necessari per permettere alla società CRIBIS D&B Srl di fornire i servizi richiesti. Il mancato conferimento dei dati può comportare l'impossibilità per la società sottoscritta di fornire le informazioni o i servizi richiesti.

Cookies

Per i dettagli circa l'utilizzo dei cookies su questo sito si rimanda alla Cookie Privacy Policy che potete trovare qui.

Diritti degli interessati

Ai sensi di quanto previsto dall'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003, i soggetti cui si riferiscono i dati hanno il diritto di ottenere, in qualunque momento la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettifica. Ai sensi del medesimo articolo, gli interessati hanno diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. In tali casi le richieste devono essere inviate a CRIBIS D&B Srl, via dei Valtorta 48, 20127, Milano. Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Informativa sull’uso dei cookie (Cookie Policy)

Cribis D&B Srl, con sede in Via dei Valtorta 48 - 20127 - Milano (MI), Titolare del trattamento dei dati personali, rende la seguente informativa in merito all’uso dei cookie sul proprio sito internet, ai sensi del provvedimento nr. 229 dell’8 maggio 2014 del Garante per la Protezione dei Dati Personali (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014) e dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Si precisa che tutte le altre informazioni richieste dall’art. 13 D.Lgs. n. 196/2003 sono contenute nella privacy policy, reperibile tramite link presente sulla home page del sito.

Che cos’è un Cookie

I cookie sono stringhe di testo inviate da un web server (per es. il sito) al browser Internet dell’utente, da quest’ultimo memorizzati automaticamente sul computer dell’utente e rinviati automaticamente al server a ogni occorrenza o successivo accesso al sito. Ogni cookie contiene diversi dati come, ad esempio, il nome del server da cui proviene, un identificatore numerico, ecc. I cookie possono rimanere nel sistema per la durata di una sessione (cioè fino a che non si chiude il browser utilizzato per la navigazione sul web) o per lunghi periodi e possono contenere un codice identificativo unico. Per default quasi tutti i browser web sono impostati per accettare automaticamente i cookie ma ogni browser Web consente di limitare ed eliminare i cookie (per maggiori informazioni consultare la sezione della presente informativa relativa a “Come disattivare, attivare o eliminare i cookie”). Ricordiamo, tuttavia, che la disabilitazione o la cancellazione dei cookie potrebbe precludere la fruizione ottimale di alcune aree del sito o compromettere l’utilizzo dei servizi sotto autenticazione.

Tipologie di Cookie utilizzati da Cribis D&B

Il sito di Cribis D&B utilizza le seguenti categorie di cookie:

- Cookie tecnici: i cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio. Questi possono essere suddivisi in: cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web, cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso, oltre che cookie di funzionalità, che permettono all'utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

- Cookie di profilazione: sono i cookie utilizzati per tracciare la navigazione dell'utente in rete e creare profili sui suoi gusti, abitudini, scelte. Con questi cookie possono essere trasmessi al terminale dell'utente messaggi pubblicitari in linea con le preferenze già manifestate dallo stesso utente.

- Cookie di Terze Parti: i cookie di terze parti sono cookie impostati da un sito web diverso da quello che si sta attualmente visitando. Nel corso della navigazione sul sito, l'utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d. "terze parti"), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

Link ai cookie di terze parti

Il rilascio e l’utilizzo di cookies da parte di terzi sono soggetti alle relative politiche di tutela della privacy. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.
- Doubleclick.net cookies: La gestione della pubblicità avviene tramite la piattaforma Google DoubleClick. https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/
- Google Analytics https://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
- Weborama https://www.weborama.com/e-privacy/our-commitment/

Come disattivare, attivare o eliminare i cookie

Per default quasi tutti i browser web sono impostati per accettare automaticamente i cookie i quali possono essere limitati o bloccati mediante le impostazioni del browser. Se preferite che i siti Web non memorizzino alcun cookie nel vostro computer, impostate il browser in modo da ricevere una notifica prima dell'archiviazione di ogni cookie. In alternativa, potete impostare il browser in modo che rifiuti tutti i cookie o solo i cookie di terze parti. Potete anche eliminare tutti i cookie già presenti nel sistema. È importante sottolineare che le impostazioni devono essere modificate separatamente in ogni browser e computer utilizzato. Il blocco dei cookie non elimina la visualizzazione degli annunci pubblicitari. Semplicemente, questi non saranno più personalizzati in base ai vostri interessi e verranno riproposti con maggiore frequenza. In ogni browser le impostazioni vengono modificate seguendo una diversa procedura. Se necessario, per definire impostazioni corrette utilizzate la funzione di Guida del browser.

Per maggiori informazioni sulla gestione dei cookie, riportiamo i link relativi ai browser più utilizzati:

Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Block-or-allow-cookies

Safari:http://www.apple.com/it/support/

Chrome:https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it&hlrm=en

Firefox:http://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie

Opera:http://help.opera.com/Windows/10.20/it/cookies.html