Elenco Imprese - Empresite Italia
Empresite Italia è il più grande motore di ricerca per le imprese, professionisti, imprese Italia. Directory gratuita promuovere il proprio marchio, prodotti, lavori e servizi

Empresite Italia è la principale directory in Italia con le informazioni di oltre 6.000.000 di aziende.

FAQS

1. Che cosa è Empresite Italia?

Empresite Italia è una directory di aziende nata nel 2014 con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a ricercare le aziende e raccogliere le principali informazioni commerciali.

2. Quali sono i vantaggi per la mia attività utilizzando Empresite Italia?

L'obiettivo di Empresite Italia è quello di incoraggiare e promuovere le relazioni tra le imprese e di semplificare la ricerca di nuovi clienti mediante l’utilizzo di un'unica piattaforma.

Pertanto, questa directory può essere considerata un’eccellente forma di libera comunicazione tra le imprese e le aziende.

3. Da dove provengono le informazioni pubblicate su Empresite Italia?

Tutte le informazioni pubblicate su questo sito sono trattate e fornite da Cribis D&B e sono soggette alle condizioni descritte nella sezione Termini di servizio e Privacy Policy.

4. Come posso trovare un’azienda?

Utilizzando la casella di ricerca nella parte superiore di ogni pagina del sito.

5. Le informazioni pubblicate sulla mia azienda sono errate. Cosa posso fare?

Qualsiasi utente può informare il team Empresite Italia in caso di informazioni errate o imprecise, come specificato nei Termini di Servizio e nella Privacy Policy, compilando il form di Contatto alla pagina Contatto.

6. Come posso cancellare le informazioni sulla mia azienda?

Puoi cancellare la tua Azienda da Empresite Italia compilando il form di cancellazione posto all’interno della tua Scheda Azienda. La cancellazione ha effetto immediato. Tuttavia, le informazioni pubblicate su Empresite Italia possono essere memorizzate dai motori di ricerca internet come Google e permanere nei risultati di ricerca del browser, anche se sono state eliminate dal nostro sito. Il processo di aggiornamento per la cancellazione complessiva richiede indicativamente una media di quattro settimane.