Marino Cosimo
Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione), CASTRIGNANO DEL CAPO
Marino Cosimo, Lecce
- Denominazione: Marino Cosimo
- Sede Legale: VIA ROMA, 87, 73042,CASTRIGNANO DEL CAPO,Lecce
- Forma giuridica: IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
- Attività: Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
- Codice Fiscale: MRNC...
Geolocalizzazione di Marino Cosimo
Informazioni generali di Marino Cosimo
Scopri i dati più rilevanti sull'azienda Marino Cosimo. Marino Cosimo è iscritta nel registro delle imprese con la forma giuridica di IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI. L'attività aziendale che svolge l'impresa è Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'azienda si trova all'indirizzo VIA ROMA, 87, 73042. Il domicilio è situato nella località di CASTRIGNANO DEL CAPO, che fa parte del provincia di Lecce.
Attività
Le informazioni sono trattate e fornite da Cribis D&B (P.IVA 01691720468).