Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C.
Gestione di apparecchi da intrattenimento che non consentono vincite in denaro funzionanti a moneta o a gettone, CHIOGGIA
Indirizzo e contatto
| Sede Legale | STRADA STATALE ROMEA 120, 30015 , CHIOGGIA , Venezia Vedi mappa | |
|---|---|---|
| Città | CHIOGGIA | |
| Provincia | Venezia |
Informazioni sull'azienda
| Denominazione | Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C. | |
|---|---|---|
| Codice Fiscale | 3639... | |
| Report | Report Visura | |
| Partita IVA | 0363... (Vedi Partita IVA) | |
| Forma giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone | |
| Attività | Gestione di apparecchi da intrattenimento che non consentono vincite in denaro funzionanti a moneta o a gettone | |
| Età dell'azienda | 21 - 30 anni |
Informazioni generali di Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C.
Dati rilevanti che riguardano la società Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C.. La forma giuridica di Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C. che risulta iscritta nel registro delle imprese è SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone. L'attività principale rientra nell'attività CIIU che fa parte di Gestione di apparecchi da intrattenimento che non consentono vincite in denaro funzionanti a moneta o a gettone. L'indirizzo postale dell'azienda di CHIOGGIA è STRADA STATALE ROMEA 120, 30015. Il provincia di cui fa parte è Venezia.
Informazioni commerciali di Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C.
- Per maggiori informazioni su Al Bragosso Sas Di Tiozzo Sante & C. o sul suo settore, accedi al rapporto completo dell'azienda.
Altre aziende cercate
CAVALLINO TREPORTI, VENEZIA
PIANIGA, VENEZIA
CAORLE, VENEZIA
JESOLO, VENEZIA
Attività
Le informazioni sono trattate e fornite da CRIBIS D&B S.r.l. (P.IVA 01691720468).