EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO
Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta), PALERMO
- Denominazione: EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO
- Sede Legale: VIA HAZON AZOLINO, 65, 90124,PALERMO,Palermo
- Forma giuridica: IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
- Attività: Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta)
- Codice Fiscale: BNDG...
Geolocalizzazione di EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO
Informazioni generali di EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO
Ulteriori informazioni sull'azienda EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO. L'azienda EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO è registrata come una IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI. Sulla base ai dati della CIIU, l'occupazione principale riguarda Commercio al dettaglio di prodotti vari, mediante l'intervento di un dimostratore o di un incaricato alla vendita (porta a porta). Per raggiungere gli uffici centrali dell'azienda situati nella città di PALERMO, recati all'indirizzo VIA HAZON AZOLINO, 65, 90124 che si trova nel provincia italiano di Palermo.
eInforma
Compila il form e accedi gratuitamente alla Scheda azienda di EUROPHON DI GIOVAN... e altre aziende
Registrazione gratuita e senza scadenza. In omaggio i primi due report richiesti.
In 10 secondi otterrai l'accesso al report di EUROPHON DI GIOVANNI BIONDO
Attività
Le informazioni sono trattate e fornite da Cribis D&B (P.IVA 01691720468).